EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brescia Emotion 2023, la città italiana della cultura si promuove

13/02/2021 10:09
Valorizzare il vasto patrimonio d’arte, storia, cultura che caratterizzano il territorio grazie a una cinquantina di pacchetti su itinerari originali e innovativi

Prende il via “Brescia Emotion 2023” progetto di promozione del turismo a Brescia che, tra due anni, sarà Città Italiana della Cultura insieme a Bergamo. Ad annunciare il progetto Giambattista G.B. Merigo, tour operator e agente di viaggi, che intorno all’operazione ha coalizzato istituzioni, professionisti e imprenditori. L’obiettivo è valorizzare, grazie all’appuntamento del 2023, il vasto patrimonio d’arte, storia e cultura che caratterizzano il territorio grazie a una cinquantina di pacchetti su itinerari originali e innovativi.

Partner di Brescia Emotion 2023, dieci imprenditori del turismo, associazioni del territorio, organizzatori di eventi culturali e specialisti della comunicazione. “Tutti abbiamo Brescia nel cuore -ha affermato Merigo-  vogliamo che la nostra città sia sempre più conosciuta, meta di un numero crescente di visitatori di tutto il mondo. Abbiamo studiato soluzioni e itinerari che ne svelino il volto più vero e sorprendente. Siamo già pronti con i nostri pacchetti per vacanze a Brescia di uno o più giorni, abbinati a un’ospitalità alberghiera di primo livello”.

È prossimo al lancio il portale di Brescia Emotion 2023: conterrà tutte le informazioni sulla città e sui pacchetti, che saranno presentati a oltre 74.000 agenzie di viaggi e tour operator in Italia e nel mondo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us