EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etihad, torna il Roma-Abu Dhabi

19/01/2021 17:23
La compagnia aerea collegherà le due città due volte alla settimana, portando a nove il numero di voli settimanali sull'Italia, tra Fiumicino e Malpensa

Tornano i voli tra Roma e Abu Dhabi di Etihad Airways. La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti opererà il collegamento dal prossimo 3 febbraio, due volte a settimana con Boeing 787, portando a nove il numero di voli passeggeri settimanali per Milano Malpensa e Roma Fiumicino. I voli verso la capitale italiana saranno operati il mercoledì e il sabato, mentre quelli in direzione opposta il giovedì e la domenica.

Con l’occasione “Etihad – si legge in una nota del vettore - estenderà le proprie tariffe dedicate agli agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, dando loro l’opportunità di usufruire di sconti speciali per raggiungere Abu Dhabi e prenotare un volo in tutta sicurezza dopo diverso tempo”.

Antonella Cataldi, country manager Italy di Etihad Airways, ha affermato: "Siamo estremamente lieti di aver aumentato il numero dei voli per Roma, poiché ci consentono di dare un segnale di ripresa per Etihad e il trasporto aereo in Italia e ribadiscono l’importanza dei forti legami economici tra il nostro paese e gli Emirati Arabi Uniti. La decisione di estendere le tariffe dedicate ai nostri agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, inoltre, sottolinea ancora una volta l’importanza di Abu Dhabi come popolare destinazione business e leisure, soprattutto durante la stagione invernale quando il clima mite della città è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti italiani. Ci auguriamo di aumentare ulteriormente i voli nei prossimi mesi".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us