EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pullmantur: accordo di cooperazione con Royal Caribbean Group

27/11/2020 10:39
La compagnia ha ottenuto i fondi necessari per poter redigere il piano di redditività, nonché per portare avanti il processo di riorganizzazione

L'amministrazione fallimentare di Pullmantur Cruises, Data Concursal, afferma di aver raggiunto un accordo di cooperazione con Royal Caribbean Group (azionista di Pullmantur Cruises) al fine di garantire la redditività della compagnia. E' quanto scrive Hosteltur, da cui si apprende che Pullmantur Cruises ha ottenuto i fondi necessari per poter redigere il piano di redditività, nonché per portare avanti il processo di riorganizzazione.

Pullmantur Cruises ha lavorato a un nuovo piano aziendale per garantire la redditività della compagnia e per tornare ad operare il prima possibile. Si porterà avanti anche l'impegno preso per ottenere due imbarcazioni classe Millennium a disposizione di Pullmantur nei termini derivati dal business plan, con l'intento di migliorare l'offerta, scommettendo su un design più moderno e con un maggior numero di cabine con balcone. 

"Pullmantur entra così in una nuova fase piena di ottimismo, con l'obiettivo di tornare con forza al settore crocieristico e rafforzare la personalità di una compagnia dal carattere spiccatamente spagnolo", riporta una nota. 

L'accordo di cooperazione è anche un incentivo per l'erogazione, entro Natale 2020, del Future Cruise Credit, il programma lanciato a luglio 2020 e rivolto ai passeggeri con prenotazione cancellata, che l'Ocu ha stimato in 150.000 viaggiatori spagnoli.

Royal Caribbean Group offrirà ai clienti di Pullmantur Cruises un nuovo bonus del 125% (Future Cruise Credit - Fcc) calcolato sull'importo pagato per la tariffa della loro cabina e sul 100% del resto degli importi pagati a Pullmantur Cruises, secondo le sue condizioni. Sarà applicabile - spiega la fonte - alle crociere Royal Caribbean International o Celebrity Cruises. Allo stesso modo, se i clienti preferiscono il rimborso delle somme già pagate a Pullmantur, hanno anche la possibilità che Royal Caribbean Cruises Group effettui il rimborso del denaro.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us