EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian punta ai crocieristi single: arrivano le sistemazioni Studios

24/09/2020 17:39
La compagnia di navigazione presenta il format per i viaggiatori solitari, offrendo sistemazioni ad hoc e occasioni per socializzare. Oppure no

Norwegian punta ai crocieristi solitari. E lo fa con Studios, le prime sistemazioni progettate appositamente e dedicate ai viaggiatori single. “Gli Studios di Ncl – spiega la compagnia in una nota - sono decorati con colori vivaci, eleganti e moderni. Con una media di 10 mq, le cabine sono sorprendentemente spaziose e offrono tutto il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: un letto full-size, bagno con doccia e tv a schermo piatto”.

Oltre alle cabine, Ncl offre ai single anche l'accesso con chiave magnetica privata alla Studio Lounge, area esclusiva per gli ospiti degli Studios. Qui il crocierista avrà a disposizione tutto il giorno caffè e snack gratuiti, tv, drink e spazi di socializzazione. È inoltre possibile ordinare il servizio in camera dalla Studio Lounge.

“Se vuoi socializzare – continua la nota - Norwegian Cruise Line propone meetup per i viaggiatori in solitaria. Potrai sorseggiare un cocktail a bordo piscina, rilassarti all'Ice Bar o fare una lezione di degustazione di margarita. Avrai tutto il tempo per coccolarti al centro benessere e divertirti la sera con spettacoli in stile Broadway. Le escursioni a terra sono un altro modo divertente per conoscere altre persone, come anche partecipare ad attività a bordo come le lezioni di arrampicata”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us