EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ergo: parte l'era delle polizze flessibili

23/09/2020 11:08
La società presenta un'offerta rimodulata secondo le nuove esigenze del mercato in ottica di “sostenibilità” e alla luce degli eventi derivanti dalla pandemia

Ergo Assicurazione Viaggi mette sul piatto un’offerta rimodulata secondo le nuove esigenze del mercato e nel solco di una maggiore trasparenza verso i clienti. L'occasione per presentarla è Travel Expo, in programma dal 25 al 27 settembre a Palermo. 

Una certa rigidità delle polizze “tutto incluso”, in passato al centro della proposta del gruppo assicurativo, appare oggi, infatti, superata da polizze flessibili, modulate sulle specifiche necessità dei differenti target di clientela. Le modifiche ai prodotti sono state realizzate in ottica di “sostenibilità”, ma anche rimodulate alla luce degli eventi derivanti dalla pandemia per covid-19.

Nello scorso mese di giugno era già stato deciso di derogare l’esclusione per pandemia andando a ricomprendere l’assistenza e il rimborso di spese mediche e ospedaliere relative a infezione da covid-19 contratto dall’assicurato e manifestatosi durante il viaggio.

Oggi questa deroga è stata ampliata anche alla polizza annullamento viaggio, per cui le coperture comprendono anche gli annullamenti e interruzioni del viaggio dovuti a covid-19.

Daniela Panetta, head of sales di Ergo Assicurazione Viaggi, sottolinea che: “Grazie alla partecipazione a Travel Expo potremo finalmente tornare ad incontrare di persona gli agenti di viaggi e, in particolare, far conoscere al mercato siciliano i nostri prodotti. Abbiamo lavorato in questi mesi nell’ottica di offrire sempre più garanzie e tutele alle agenzie di viaggi e tour operator e il mercato ci sta riconoscendo questo sforzo”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us