EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Crociere: domanda forte per il 2021

21/09/2020 11:05
I trend delle prenotazioni risultano molto buoni a partire dal secondo trimestre del prossimo anno

Buoni segnali dal mercato britannico per quanto riguarda le vendite di crociere (sia via mare che fluviali) a partire dal secondo semestre del prossimo anno. I player del settore, nel corso di un webinar sul futuro del travel hanno espresso cautela per la restante parte del 2020 e per il primo trimestre del 2021, mentre le prenotazioni dal secondo trimestre in poi stanno registrando un trend positivo.

Ben Bouldin, vicepresidente Emea di Royal Caribbean, ha spiegato: “Abbiamo visto tutti come l’industria si è fermata velocemente, ma allo stesso tempo potrà ripartire in fretta. Abbiamo avuto molto tempo per pensare a come fare ritorno sul mercato e a come farlo nel migliore dei modi”.

Lucia Rowe, managing director di A-Rosa, ha annunciato che “il 2021 si annuncia forte e il 2022 potrebbe essere ancora migliore per le crociere fluviali”. Ha inoltre spiegato che il 70% delle prenotazioni è stato processato da passeggeri che hanno già fatto esperienza di crociere sull’oceano e che ora vogliono provare un’altra tipologia di prodotto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us