EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Riparte Thomas Cook

16/09/2020 11:31
La nuova Ota commercializzerà voli easyJet combinati con hotel provenienti da tre bedbank

Thomas Cook riparte oggi come agenzia di viaggio online che vende principalmente pacchetti multi-contratto protetti da Atol tramite il suo sito web thomascook.com.

La nuova Ota commercializzerà voli easyJet combinati con hotel provenienti da tre bedbank: Hotelbeds, Webbeds e Yalago. Per il lancio, sta lavorando con il consolidatore di volo Paxport.

Un portavoce ha dichiarato: "Il sito consente ai clienti di progettare la propria vacanza, aggiungendo voli e hotel con la possibilità di transfer; altri componenti aggiuntivi includono noleggio auto, parcheggio in aeroporto e assicurazione di viaggio. Gli utenti possono cercare rapidamente la loro destinazione preferita e perfezionare i risultati in base a una serie di criteri per loro importanti."

Inizialmente Thomas Cook venderà le vacanze solo ai Paesi nell'elenco dei corridoi di viaggio del governo del Regno Unito e ha promesso che non addebiterà ai clienti una commissione per modificare le loro vacanze se le regole cambiano. I pagamenti dei clienti saranno protetti in un conto fiduciario.

Thomas Cook ha confermato di aver ottenuto l'adesione all'Abta. La società continuerà a investire nella sua offerta digitale per adattarsi alle mutevoli esigenze di vacanza e stili di vita, inclusa l'aggiunta di nuovi partner di volo e altre opzioni di viaggio, nonché ulteriori hotel e altri tipi di sistemazione. "Ulteriori destinazioni verranno aggiunte quando le restrizioni governative saranno revocate”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us