EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Wtm, arriva l'ufficialità: niente evento fisico, solo virtuale

14/09/2020 16:00
L'edizione 2020 della fiera del turismo londinese - prevista per novembre - sarà solo online. Il rammarico degli organizzatori

Adesso è ufficiale: niente Wtm di Londra per il 2020. Almeno nella sua tradizionale versione fisica. L’evento, che era fissato per il 2-4 novembre a Docklands, sarà sostituito da un evento virtuale di tre giorni la settimana successiva.

Il direttore senior del Wtm London Simon Press ha dichiarato: "Purtroppo quest'anno sarà la prima volta, da quando abbiamo lanciato il Wtm nel 1980, che non ci saranno eventi dal vivo. Abbiamo lavorato instancabilmente per organizzare una kermesse fisica, ma il numero crescente di restrizioni di viaggio e l'incertezza in tutto il mondo renderebbe a molti difficile la partecipazione”

Nel presentare l’evento “alternativo”, Press ha spiegato che sarà caratterizzato da “un'ampia gamma di sessioni virtuali, per aiutare il settore a riprendersi, ricostruire e innovare”. L'evento si svolgerà nell'arco di tre giorni, dalle 7:00 alle 22:00, per consentire l'accesso dalle diverse zone del mondo. Sessioni di conferenze dal vivo e forum affronteranno alcuni dei problemi che il settore si trova ad affrontare. Non mancheranno sessioni di networking veloci, riunioni individuali e opportunità di networking virtuale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us