EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Finnair riparte da Milano e Roma

31/07/2020 16:45
La compagnia annuncia la ripresa dei collegamenti tra Italia e Finlandia dal 2 agosto con cinque voli settimanali da Roma e Milano in agosto

Finnair riprende i collegamenti fra l’Italia e la Finlandia: l’inziale riapertura comprenderà le tratte da Helsinki verso Milano e Roma, dal 2 agosto.

Per tutto il mese di, Finnair volerà da e per le due destinazioni italiane 5 volte alla settimana. Da settembre invece, la compagnia ha in programma di duplicare i voli e portarli a 10 collegamenti settimanali, sempre monitorando e tenendo d’occhio la situazione globale.

La compagnia monitora costantemente la situazione della pandemia e fa una valutazione generale dei voli operati in base sia alla domanda sia alle raccomandazioni e ai regolamenti delle autorità. Finnair ha la possibilità di aumentare i voli rapidamente con l'eliminazione delle restrizioni di viaggio e il recupero della domanda turistica. La compagnia aerea ha notevolmente ottimizzato la sua politica di flessibilità nel cambiare i biglietti offrendo rimborsi completi in caso di cancellazione.

“Siamo felici di riprendere i collegamenti fra la Finlandia e l’Italia e nonostante lo stop imposto dalla pandemia globale, abbiamo registrato una buona risposta da parte dei nostri clienti che ci hanno scelti per i propri viaggi sia di lavoro sia di piacere”, afferma Javier Roig general manager Southern Europedi Finnair. “La Finlandia è da sempre una destinazione molto apprezzata dagli Italiani è infatti la metà più richiesta da chi prenota un volo con noi. A luglio abbiamo anche riaperto alcune rotte del nostro network asiatico: Hong Kong, Seoul, Shanghai, Tokyo (Narita) per le quali abbiamo già alcune prenotazioni" agggiunge Roig.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us