EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling, in Grecia con un click

29/07/2020 17:50
La compagnia mette a disposizione collegamenti diretti con tante isole dell’arcipelago ellenico: Rodi, Corfù, Creta, Mykonos, Santorini, Zante e Prevesa, fino a 5 frequenze a settimana

Sul sito di Vueling si possono prenotare viaggi in Grecia scegliendo la destinazione che si preferisce tra Rodi, Corfù, Creta, Mykonos, Santorini, Zante e Prevesa, on frequenze che variano da 1 a 5 a settimana.

Per volare in totale sicurezza, Vueling garantisce una pulizia accurata degli aeromobili ogni giorno con un trattamento speciale su superfici come braccioli, tavoli pieghevoli, portabagagli, servizi igienici e spazi per l'equipaggio. Le cabine vengono disinfettate quotidianamente con la spruzzatura del disinfettante viricida approvato dall'agenzia di sicurezza Aesa.

Per ciò che riguarda l’atmosfera che si genera in un aereo è una delle più sicure, quasi comparabile a quella delle sale operatorie degli ospedali: i filtri Hepa degli aeromobili di Vueling rinnovano l'aria ogni 3 minuti, purificandola e miscelandola con aria fresca dall'esterno. Questi filtri assicurano un alto livello di protezione con una capacità di eliminare i batteri e le particelle come quelle del virus Covid-19 con un’efficacia pari al 99,99%.

Per tutto il mese di agosto Vueling porterà così a 45 le rotte in partenza da 15 aeroporti italiani, mentre a livello europeo la compagnia opererà fino a 240 rotte in tutta Europa, recuperando fino a quasi 2.800 voli settimanali.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us