EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alpitour: aperte le vendite di “Incantesimo Lappone”

12/07/2020 10:33
Quest’inverno sono state istituite tre diverse partenze da Malpensa con voli diretti di Neos e trasferimenti inclusi: il 4 dicembre per 4 notti, l’8 dicembre per tre notti e l’11 dicembre per 3 notti

Alpitour apre le vendite di “Incantesimo Lappone”, il programma di viaggio che porta alla scoperta del profondo Nord. Anche quest'anno, in occasione del periodo dell’Immacolata Rovaniemi, capitale della Lapponia e sede della residenza ufficiale di Babbo Natale, aprirà le porte ai clienti Alpitour.

Fin dalla prima edizione del programma, Incantesimo Lappone ha registrato il “tutto esaurito”, riempiendo ognuna delle date previste e ampliando progressivamente la programmazione per offrire più itinerari e attività. Quest’inverno sono state istituite tre diverse partenze da Milano Malpensa con voli diretti di Neos e trasferimenti inclusi: il 4 dicembre per 4 notti, l’8 dicembre per tre notti e l’11 dicembre per 3 notti.

I programmi si distinguono in Classic, Basic e Wild. Il primo, relativo alle partenze dell’8 e dell’11 dicembre, prevede quattro giorni e tre notti con le esperienze da fare in Finlandia: la visita alla fattoria delle renne, il villaggio di Babbo Natale, il parco Snowman World e il safari con gli husky. Per chi volesse estendere il tour, la partenza del 4 dicembre prevede un giorno in più e offre la possibilità di scegliere fra il programma Basic e Wild: il primo lascia piena libertà sulle escursioni, mentre il secondo inserisce tra le attività anche lo Zoo di Ranua, dove si possono ammirare oltre 50 specie di animali nordici come orsi polari, lupi, volpi e bisonti.

È possibile personalizzare gli itinerari con altre attività per immergersi ancora più a fondo nelle atmosfere della Lapponia: dall’escursione in motoslitta nella natura incontaminata, all’Ice Fishing, la pesca tradizionale sul lago ghiacciato attraverso un foro profondo in compagnia del silenzio assoluto; dal Museo Arktikum, per conoscere la storia, le tradizioni, la cultura e i costumi locali, all’Aurora Boreale Camp, particolarmente adatto alle famiglie con bambini, per scoprire i misteri e la bellezza che si nascondono dietro questo fenomeno naturale.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us