EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden incentiva l’estate e anticipa l’inverno

07/07/2020 15:42
Il tour operator mette in campo una serie di vantaggi e di promo, tra i quali spicca “Incentivi d’estate”, vantaggiosa per il cliente e per le agenzie di viaggio - di Simona Zin

 “Tra i vantaggi e le promo di che abbiamo ideato, “Eden è con te” verrà prolungata fino al 31 luglio per vacanze entro il 31 ottobre 2020”, così Angelo Cartelli, direttore commerciale di Eden Viaggi. “Daremo la possibilità di prenotare la prossima vacanza senza pensieri garantendo il rimborso del 100% dell’importo versato, no voucher, se improvvisamente dovesse rendersi necessario rimandare il viaggio per motivi diversi: una norma che impedisce l’espatrio agli italiani, la chiusura da parte del paese ai cittadini italiani o la chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere” aggiunge Cartelli.

Per venire incontro alle esigenze del mercato e alla crescente domanda, che quest’estate si concentra soprattutto sull’Italia, Eden Viaggi ha lavorato anche all’ampliamento della proposta sull’Italia: “L’estate 2020 sarà sicuramente particolare, ma noi vogliamo fare in modo che sia comunque indimenticabile!”, continua Cartelli. “Infatti, con Margò, per la prima volta le agenzie potranno prenotare più di 15.000 hotel in Italia (prima erano solo 100) grazie all'integrazione di una vera e propria banca letti, che permetterà massima flessibilità sulla durata della vacanza, oltre ad offrire i nostri superpoteri che da sempre contraddistinguono il brand: Eat Around, Destination Card, Night Out e il nuovo arrivato Easy Meal”.

Un promo molto forte per incentivare clienti e agenzie è “Incentivi d’estate” che permette al cliente finale di usufruire di importanti sconti per la prossima vacanza e all’agente di viaggio di proporre dei pacchetti ancora più convenienti. “La meccanica della campagna consiste in uno sconto applicato direttamente sulla pratica e in base al prodotto scelto verrà anche applicato lo sconto corrispondente. Un ulteriore incentivo per scegliere noi di Eden durante queste vacanze estive” spiega Cartelli. Nel dettaglio la promo “Incentivi d’estate” sarà valida dal 6 luglio al 20 luglio per partenze dal 6 luglio al 31 ottobre per soggiorni di 7 notti e minimo 2 persone.

Il tour operator pensa anche ai prossimi mesi con “Anticipa l’inverno” che permette agli agenti e al cliente di usufruire di sconti sulla prossima vacanza e fidelizzare chi lo sceglie: per il cliente un buono di 100 euro e per l’agente di viaggio un buono di 30 euro sulla prossima vacanza con Eden Viaggi. Questa promo è valida su tutte le prenotazioni, con un minimo di 7 notti e 2 persone, effettuate entro il 31 luglio e per partenze dal 1° novembre 2020 al 30 aprile 2021, su pacchetti Eden, Margò, Made e Anda.

Simona Zin

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us