EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le Seychelles riaprono dal 1° agosto

07/07/2020 12:22
Sono state emesse alcune linee guida allo scopo di garantire la sicurezza dei visitatori e della popolazione locale

Le Seychelles riaprono al turismo: è stata confermata l'autorizzazione per i voli commerciali in entrata dal 1° agosto 2020.
Allo scopo di garantire la sicurezza dei visitatori e della popolazione locale sono state emesse dall'autorità di sanità pubblica e dalle parti interessate del turismo alcune linee guida.
I punti salienti del documento sono i seguenti:
- La prova di un test Covid-19 negativo prima di salire a bordo del volo per le Seychelles è obbligatoria per tutti i visitatori.
- I passeggeri che si imbarcano da Paesi a medio rischio devono effettuare un test Pcr entro 72 ore dal viaggio, mentre i passeggeri che si imbarcano da Paesi a basso rischio sono tenuti a sottoporsi a un test antigene entro 72 ore dal viaggio.
- Si consiglia vivamente alle compagnie aeree di non imbarcare  passeggeri o membri dell'equipaggio che presentino sintomi da Covid-19.
- Qualsiasi passeggero che arriverà alle Seychelles senza questi test verrà respinto sullo stesso aereo.

- Lo screening d'ingresso verrà effettuato all'arrivo con il completamento del modulo di controllo sanitario, check sintomatico, misurazione della temperatura.
- Ai visitatori potrebbe essere richiesto di sottoporsi a un test rapido dell'antigene.
- È obbligatorio per tutti i visitatori fornire una copertura assicurativa di viaggio.
Prenotazione e soggiorno
- I visitatori che programmano una vacanza alle Seychelles sono incoraggiati a prenotare la loro sistemazione e attività di svago attraverso fornitori di servizi turistici autorizzati certificati dall'autorità di sanità pubblica.
- Al momento dello sbarco alle Seychelles, tutti i visitatori saranno tenuti a fornire la prova della sistemazione in una struttura riconosciuta per l'intero periodo di soggiorno e dovranno esibire i voucher di prenotazione al banco immigrazione.
- Al fine di garantire la sicurezza dei visitatori, i fornitori di servizi locali dovrebbero intensificare le loro misure di vigilanza e igiene all'interno dei locali e nel contempo fornire i loro servizi.
- Monitoraggio quotidiano da parte di funzionari designati di salute e sicurezza nelle strutture ricettive per i primi 14 giorni dopo l'arrivo di un ospite.
- Sarà richiesto un servizio locale per tenere traccia dei movimenti degli ospiti per i primi 14 giorni dopo l'arrivo alle Seychelles.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us