EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bella Italia la nuova linea di prodotto firmata Going

06/07/2020 12:33
“Vogliamo fornire maggiore prodotto alle nostre agenzie suddiviso per tutti i target e per tipologia di vacanza", spiega Emmer Guerra

Si chiama Bella Italia, sono dieci itinerari che spaziano dalla montagna al mare, passando per le città d’arte. È la nuova linea di prodotto Going dedicata a vacanze e viaggi esperienziali, costruiti su misura, per stimolare la voglia di vacanza dei vari target di clienti.

Per i più esigenti, un’esperienza nei “Borghi Medievali” di Asolo, Agnadello, San Gimignano e Monforte D’Alba per un viaggio nella storia e nella natura. Sarà possibile optare per i piccoli borghi e i paesaggi della “Costiera Marchigiana” o per la “Montagna d’estate”, un mix di relax e attività all'aria aperta nello scenario dei monti italiani.

Poi ci sono le “Masserie della Puglia”, i “Paesaggi d’Autore” della costiera ligure, le “Colline e il mare del Gargano” per una vacanza a misura d'uomo o la “Costiera Amalfitana”, ma anche i “Lidi del Nord Adriatico” con Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro e Caorle e la “Costa Adriatica Romagnola” di Rimini, Riccione, Cattolica e Cervia. Non manca “Favignana”.

La nuova linea di prodotto permetterà a tutte le agenzie viaggi partner Going di offrire ai clienti una gamma di opportunità di viaggio. Tutti gli itinerari firmati “GOING2ITALY” sono stati creati direttamente da Going4You, la piattaforma b2b dedicata alle agenzie contrattualizzate Going che comprende oltre 120 fornitori di servizi: dalle piattaforme alberghiere, alle attività on site, traghetti, noleggi e, ultima implementazione in ordine temporale, le compagnie aeree.

“In un contesto attuale dove la destinazione Italia è naturalmente la più richiesta sul mercato, vogliamo fornire maggiore prodotto alle nostre agenzie suddiviso per tutti i target e per tipologia di vacanza. Queste dieci proposte tematiche selezionate da Going sono il punto di partenza per la creazione di itinerari più complessi e personalizzati secondo le richieste del cliente – spiega Emmer Guerra, brand manager Going –. Naturalmente le agenzie saranno sempre libere di consultare tra le proposte alberghiere di Going4You, tutte a quote nette per rendere facile ed economico il dynamic packaging”.

La nuova linea è stata lanciata attraverso una campagna social declinata per ogni singola proposta. È inoltre presente con 11 pacchetti esperienziali firmati GOING2ITALY nelle cinque sezioni tematiche di Quando Sarà Passato (quandosarapassato.it), il portale lanciato a fine aprile da Altavia e Disko per sostenere l’industria turistica italiana e ripartire insieme alla riscoperta dell'Italia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us