EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

NICOLAUS CLUB GARDEN TOSCANA RESORT INAUGURA UN’ESTATE DI NATURA.

17/06/2020 09:00
Il Villaggio Giardino più esteso d’Italia ha riaperto il 13 giugno per i suoi ospiti: il relax e la serenità di sempre ispirati al #PrincipioNaturale, in spazi totalmente riprogettati per offrire una vacanza in completa sicurezza.

La Toscana può finalmente contare di nuovo su una delle sue perle più luminose, il resort più grande
della Regione e tra i più estesi d’Italia: il Nicolaus Club Garden Toscana Resort, gioiello di natura ed eleganza incastonato nella splendida cornice della Costa degli Etruschi, riapre ufficialmente al pubblico il 13 di giugno con un’offerta ancora più ricca e flessibile per sodisfare la voglia di relax e sicurezza dei suoi ospiti.

Grazie ai suoi spazi immensi – pensiamo solo ai 14 ettari di lecceto incontaminato, con più di 26.000 piante di oltre 400 specie diverse – e al grande lavoro della proprietà e dello staff, la struttura infatti è in grado di adottare misure di sicurezza addirittura più prudenti di quelle stabilite dalla legge:
percorsi a senso unico che guidano i clienti, attività ripensate ad hoc, rispetto delle distanze sulla
spiaggia attrezzata e nelle aree comuni, self check-in, sanificazioni complete a intervalli regolari, presenza costante di un team di medici nel resort e grande attenzione alla sicurezza dei più piccoli  - con la preziosa collaborazione con Quercetti, azienda leader nel gioco educativo – sono solo alcune delle politiche adottate dal Nicolaus Club Garden Toscana Resort per offrire alle famiglie un’esperienza unica di benessere e tranquillità, tra le meraviglie della sua natura.

Una natura da sempre cuore pulsante del Garden, una filosofia di vita e di vacanza che si ispira al
#PrincipioNaturale in tutte le attività, le escursioni e i percorsi di benessere proposti: “Questo è da sempre stato il nostro punto di forza” spiega il General Manager Luca Tonelli “a partire dall’ormai lontano 1992, anno di apertura del Resort. Da sempre ci crediamo in modo profondo e lo dichiariamo apertamente: la natura è la cura più antica del mondo, aiuta ad allentare lo stress e le tensioni, e tutti sappiamo quanto oggi ce ne sia bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti, per questa stagione molto particolare il nostro programma #PrincipioNaturale verrà messo in primissimo piano: i nostri Garden Angels suggeriranno agli ospiti esperienze multisensoriali, concrete, esclusive, pensate per metterli in contatto con l’essenza della natura e con la loro parte più intima e spirituale”.

Tuttavia, dopo un periodo così difficile, era necessario ripensare anche l’offerta in termini di flessibilità e convenienza: per venire incontro ai suoi clienti il Nicolaus Club Garden Toscana Resort ha scelto una nuova politica di prenotazione, con grandi vantaggi per chi prenota in anticipo e più libertà di cambiare le date del soggiorno anche a ridosso dell’arrivo, in modo totalmente gratuito.
Una nuova offerta caratterizzata da natura, relax, sicurezza e flessibilità, che può contare su una
comunicazione altrettanto rinnovata: in questi giorni infatti il Nicolaus Club Garden Toscana Resort è on air con la nuova campagna stampa, video e digital dedicata all’estate 2020 che coinvolge social network, portali di turismo, riviste specializzate e molto altro.

Con una particolare attenzione ai dubbi e alle richieste dei suoi ospiti: all’indirizzo estate2020.gardentoscanaresort.com è infatti presente un’area FAQ con tutte le risposte ai dubbi e alle richieste in merito alle nuove norme di sicurezza, in totale trasparenza.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us