EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Domina è pronta a ripartire

01/06/2020 09:20
Il 27 giugno riapre il Domina Zagarella in Sicilia, mentre il 4 luglio tocca al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh

L’8 giugno riaprono gli uffici di Milano e il 27 giugno la struttura Zagarella in Sicilia. Domina è pronta a ripartire. La conferma arriva da Ramon Parisi, direttore commerciale della società. “Dopo l’apertura del Domina Zagarella – afferma il direttore – toccherà al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh in Egitto il 4 luglio prossimo”.

Le strutture saranno raggiungibili con voli speciali diretti, con voli di linea dai principali aeroporti italiani, nonché dai principali porti per la Sicilia. Per tutti i clienti che volessero recarsi a destinazione con i mezzi propri sarà vendibile il solo soggiorno.

“Per ogni struttura – prosegue Parisi - è stata realizzata un’informativa tecnica, per indicare come verranno forniti tutti i servizi alberghieri, al fine di informare le agenzie e i clienti su come Domina intenda garantire la massima tutela della  salute, ad ospiti e dipendenti, adottando le misure che sono state comunicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Istituto Superiore della Sanità.

La riapertura si accompagna ad una iniziativa commerciale che prevede, per tutte le nuove prenotazioni che verranno effettuate entro il 20 di giugno, la cancellazione gratuita fino a 8 giorni prima della partenza.

Il booking e l’ufficio operativo, che in questo periodo hanno sempre continuato a lavorare in smart working, sono a disposizione della rete agenziale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us