EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Io noleggio italiano, il frutto di una nuova fusione

30/05/2020 10:30
Una partnership che riflette l' appartenenza al territorio e la propensione per il viaggio che accomuna i Borghi più belli d’Italia alla società di noleggio auto Leasys

Leasys, società che opera nel settore della mobilità, annuncia la partnership con l'associazione I Borghi più belli d’Italia, nata per sostenere e valorizzare il comparto turistico nazionale attraverso la riscoperta dei piccoli centri e il loro inestimabile patrimonio di storia, arte e cultura. Per una vacanza italiana nei 309 borghi dell’associazione, da visitare in comodità e sicurezza in auto, il mezzo di trasporto più sicuro e poco esposto al rischio di contagio.

Una partnership che riflette l' appartenenza al territorio e la propensione per il viaggio che accomuna i Borghi più belli d’Italia a Leasys. Fondate entrambe nel 2001, le due realtà si pongono come rappresentanti del Made in Italy.

“In questo particolare momento di crisi sociale ed economica è importante mettere in campo tutte le energie per mantenere in vita il tessuto economico e produttivo. Il turismo è uno dei pilastri della nostra economia: con questo accordo pensiamo di poter contribuire a mantenerlo vitale in attesa della ripartenza. Il turismo di prossimità è il futuro prossimo e i Borghi più Belli d’Italia ne rappresentano la punta di eccellenza, luoghi dal fascino senza tempo che possono essere visitati in sicurezza” questo è il commento di Fiorello Primi, Presidente dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia.

“Siamo orgogliosi della partnership tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia, che rappresentano la bellezza del nostro Paese nella sua essenza. Questo accordo vuole sostenere il rilancio del turismo nazionale tramite una campagna di promozione e iniziative congiunte a sostegno dei piccoli centri italiani d’eccellenza” ha commentato Giacomo Carelli, ceo e general manager di FCA Bank e presidente Leasys S.p.a.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us