EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea e easyJet tornano sulle piste italiane

26/05/2020 17:46
I due vettori riprogrammano le loro rotte tricolori: il primo inizierà dalle basi di Verona e Venezia, il secondo punta su Malpensa e Brindisi

Il 18 giugno Volotea ricomincia a volare in Italia, ad iniziare dalle basi di Venezia e Verona, in primo luogo sulle rotte domestiche, incrementando le frequenze per volare dal Veneto verso il network di destinazioni italiane. In entrambi gli scali il vettore inizia con un volo su Catania, per poi riattivare progressivamente le sue rotte verso il Sud Italia e le isole.
 
“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia e Verona. Frequenze e posti aggiuntivi, oltre a offrire nuove opportunità di viaggio, rappresentano un segnale di speranza dopo questo periodo così buio. Per l’estate 2020, puntiamo ad aumentare le rotte in partenza dal Marco Polo verso alcune tra le più suggestive destinazioni italiane - ha commentato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Grazie alla nostra flotta, sarà ancora più facile e veloce decollare dal Veneto verso le maggiori isole italiane e il Sud-Italia, destinazioni che, sicuramente, saranno anche tra le più desiderate per le vacanze di quest’anno. Puntiamo molto a rafforzare la nostra offerta nel mercato domestico e vogliamo continuare a investire a livello locale, supportando il tessuto economico e l’intero comparto turistico italiano”.

EasyJet – dal canto suo - riprenderà gradualmente le operazioni in Italia dal 15 giugno: volerà inizialmente da otto aeroporti con voli nazionali che collegheranno Milano Malpensa con Palermo, Catania, Bari, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia. È previsto anche un collegamento internazionale da Brindisi a Ginevra. La compagnia dovrebbe aumentare progressivamente le rotte, andando di pari passo con l'allentamento delle restrizioni e in linea con le richieste da parte dei propri clienti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us