EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brand Usa, campagna con incentivo

11/05/2020 14:32
Grazie alla piattaforma di e-learning Usa Discovery Program, gli agenti di viaggio italiani possono diventare esperti degli Stati Uniti rimanendo a casa

Dopo il lancio della piattaforma di e-learning Usa Discovery Program in Italia lo scorso settembre, Brand Usa, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, apre la seconda edizione della campagna incentivo con Amazon.it.

In questo periodo in cui non è possibile svolgere attività offline, il corso di formazione online innovativo e interattivo in lingua italiana fornisce agli agenti di viaggio le conoscenze necessarie per diventare specialisti Stati Uniti ed essere preparati ad affrontare il dopo crisi.

Usa Discovery Program è uno strumento di apprendimento che promuove l’unicità degli Stati Uniti e le infinite esperienze di viaggio che si possono vivere nei 50 stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. Il corso è suddiviso in moduli - aree geografiche ed esperienze - e permette ad ogni partecipante di apprendere in modo flessibile; ogni modulo si conclude con una serie di quiz che permettono di mettere alla prova le conoscenze acquisite e di ottenere il badge di “esperto” nella rispettiva area o argomento.

Brand Usa in Italia accompagna la formazione sullo Usa Discovery Program con una seconda campagna incentivo che permette nuovamente di ottenere un buono regalo Amazon (25 euro) agli agenti di viaggio che terminano il badge Regional Expert nel periodo 6 maggio - 6 giugno 2020 o, se già completato precedentemente, entrambi i badge Usa Outdoor Specialist e Usa Coastal Specialist.

La campagna si rivolge ai primi 100 agenti di viaggio che soddisfano i requisiti ed è valida fino a esaurimento card. L’incentivo è esteso anche a coloro che, iscritti prima della data di apertura della campagna (6 maggio 2020), non avessero portato a termine il Regional Expert o entrambi i badge sopra indicati.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us