EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

GoUSA Tv: nuovi contenuti per scoprire il Paese da casa

17/04/2020 10:02
La nuova programmazione della piattaforma streaming gratuita include tre show originali, una raccolta autorizzata di video e una selezione dedicata all’America

GoUSA Tv, la piattaforma streaming gratuita dedicata ai viaggi in America, propone ogni settimana nuovi contenuti per continuare a scoprire le esperienze offerte dagli Stati Uniti anche da casa. È sufficiente collegarsi al canale YouTube o scaricare l’App gratuita per scoprire i nuovi programmi disponibili nel mese di aprile: i contenuti di viaggio hanno come protagonisti persone reali provenienti da tutti gli Stati Uniti, che mostrano le destinazioni attraverso il loro sguardo personale. La nuova programmazione include tre show originali, Trails & Trailblazers, California Pop e Lucky in Love, una raccolta autorizzata di video di Atlas Obscura e una selezione dedicata all’America della serie No Reservations di Anthony Bourdain.

“Il nostro interesse nel condividere storie uniche provenienti da tutti gli Stati Uniti si è sempre basato sulla volontà di ispirare i cuori dei viaggiatori di tutto il mondo - afferma Tom Garzilli, chief marketing officer, Brand USA -. Ora, in un momento in cui dobbiamo declinare la nostra passione per la scoperta in modi nuovi e creativi, questi contenuti video offrono agli spettatori l’opportunità di osservare diverse prospettive, ascoltare storie autentiche e coinvolgenti e aggiungere nuove destinazioni alle loro bucket-list. Niente può essere paragonato alla vastità di esperienze offerte dagli Stati Uniti; ecco perché abbiamo dedicato un intero canale alla condivisione di queste storie, per mostrare agli spettatori ciò che ancora aspetta di essere scoperto”.

I nuovi contenuti originali disponibili su GoUSA Tv nelle prossime settimane sono Atlas Obscura (raccolta di video con licenza), già disponibile: California Pop dal 23 aprile; Lucky In Love disponibile dal 30 aprile; Trails & Trailblazers già disponibile così come No Reservations. 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us