EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

eDreams Odigeo, trasferimento della sede legale in Spagna

03/04/2020 09:20
Nuova composizione del consiglio di amministrazione

eDreams Odigeo ha annunciato un piano per spostare la sede legale del gruppo dal Lussemburgo alla Spagna, al fine di raggiungere l'efficienza organizzativa e dei costi. Le assemblee necessarie per eseguire il trasferimento saranno convocate a giugno e si terranno a settembre.

La società ha anche annunciato, in relazione al trasferimento, la nuova composizione del suo consiglio di amministrazione. Il 31 marzo, alla scadenza del mandato di Robert A. Gray come vice presidente e amministratore indipendente, Carmen Allo Pérez è stata nominata consigliere indipendente e presidente dell'audit committee. Queste decisioni saranno soggette all'approvazione degli azionisti alla prossima assemblea generale annuale.

Carmen Allo Pérez vanta una vasta esperienza in corporate e investment banking nelle maggiori banche europee e americane e attualmente ricopre il ruolo di presidente del comitato per la revisione contabile presso Caf ed è stata precedentemente e presidente dell’audit committee di Natra, due società quotate sul mercato spagnolo. Inoltre, è attualmente docente presso l’'Instituto de Empresa.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us