EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Made, pronti i nuovi cataloghi monografici

17/02/2020 12:35
Giappone, Stati Uniti e Canada, Australia e Oceania, Dubai e le sue combinazioni di viaggio al centro della proposta del tour operator

Per la stagione 2020 Made presenta i nuovi monografici Giappone, Stati Uniti e Canada, Australia e Oceania, e Dubai e le sue combinazioni di viaggio, disponibili online e in agenzia viaggio. Le proposte si suddividono in tour Emotion, che permettono di vivere vere e proprie emozioni ed esperienze durante il viaggio per conoscere meglio il Paese, tour Sensibility, itinerari e strutture dal contenuto più responsabile in cui il viaggiatore possa sentirsi parte attiva della cultura e dell’ambiente circostante, e tour più classici con proposte di viaggi individuali o con accompagnatore.

Per il Giappone sono tante le proposte del brand, da segnalare i tre tour Giappone a Portata di Mano da 6 a 10 notti. Tour accompagnati con guida parlante italiano, che permettono di scoprire le principali attrazioni di questo Paese, partenza garantita con un minimo di 2 persone e fino a un massimo di 15, date fisse nei mesi da aprile a settembre e soggiorno in hotel 3 stelle. Sempre in Giappone da segnalare anche il tour Emotion Giappone Spirituale da Kyoto alla scoperta di Hiroshima e Miyajima, nel mare di Seto, per proseguire poi verso Kumano Kodo, il celebre cammino sacro gemello del cammino di Santiago, Kawayu Onsen con le sue acque termali, Osaka e terminare il viaggio a Kyoto. Durante il tour diverse le esperienze a cui poter prendere parte, tra le più emozionanti la possibilità di partecipare alle preghiere zen dei monaci buddhisti all'alba. Anche il tour individuale Golden Route merita una menzione, da Tokyo alla scoperta del Monte Fuji, per concludere il viaggio a Osaka. Presente anche in Giappone una proposta Sensibility, con il tour Giappone Insolito che permetterà di soggiornare a Kyoto in una tipica machiya, un’abitazione tradizionale in legno, effettuare un mini trekking al tempio Fushimi Inari per un cammino spirituale e vivere un’esperienza unica nella casa di un agricoltore di Shizuoka che mostrerà agli ospiti le sue attività.

Gli Stati Uniti e il Canada sono sempre tra le destinazioni più richieste, Made propone un monografico ricco di tour che permetteranno a ogni tipologia di viaggiatore di scegliere la proposta più affine al proprio spirito. Tra le novità 2020 i tour My Way, che permettono di scoprire gli Usa a un prezzo davvero speciale, con spostamenti su bus locali e la possibilità di poter costruire i propri itinerari in completa libertà. Tra le varie proposte il viaggio East Coast My Way oppure From Grand Canyon to Big Apple My Way. Tra le proposte più originali anche tour pensati per gli appassionati delle serie televisive: Walking Dead, Breaking Bad, Dexter, Grey’s Anatomy, Lost. Tante proposte per rivivere le avventure dei personaggi più famosi della tv e sentirsi per un giorno parte del cast. Tour di punta del catalogo la proposta Emotion Est a portata di mano: New York, Cascate del Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia, e la possibilità di assistere ad alcune speciali Emozioni da Vivere durante il proprio soggiorno come una messa Gospel ad Harlem, salita al Top of the Rock dal quale godere di una vista mozzafiato sulla Grande Mela, una mini crociera fino a sotto le Niagara Falls, e tanto altro ancora.

Per il Canada da segnalare il tour Emotion Est Canada by Made, 14 giorni alla scoperta di questo Paese straordinario. 

Per l’Australia e Oceania diversi sono i vantaggi di un viaggio con Made, come poter combinare Melbourne con Sydney e ricevere gratuitamente anche i corrispettivi ticket degli osservatori delle due città, per ammirare queste due metropoli dall’alto. Il catalogo 2020 propone i due nuovi tour Emotion Western Australia by Made e Queensland by Made. Tra le proposte anche diversi vantaggi su diverse strutture in Polinesia, alle Fiji e isole Cook.

Anche la pubblicazione Dubai e le sue combinazioni di viaggio non è da meno, realizzata in collaborazione con l’Ente del turismo di Dubai, offre la possibilità di combinare la destinazione Dubai con le altre destinazioni presenti a catalogo. Tour ed esperienze magnifiche per scoprire l’Emirato, con la possibilità di combinare un viaggio anche alle Maldive, Mauritius, Seychelles, India, Sri Lanka, Sudafrica, Zanzibar, Giordania, Oman, Giappone, Thailandia, Indonesia, Malesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us