EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Italy, ipotesi cessione

14/02/2020 14:00
Una conferenza telefonica tra liquidatori e dipendenti per le opzioni sul futuro della compagnia e le misure da adottare per il sostegno al reddito; partono le lettere di licenziamento

“Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d’azienda, che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro”. E’ il senso del confronto che si è svolto stamattina, in conferenza telefonica, tra i liquidatori incaricati di Air Italy e i dipendenti della compagnia aerea basati a Malpensa e a Olbia.

“I liquidatori – spiega una nota del vettore che ha attivato la procedura di liquidazione in bonis  - hanno illustrato ai dipendenti la possibile evoluzione della procedura di liquidazione, confermando l’intenzione di adottare tutte le misure possibili di sostegno al reddito, compatibili a norma di legge con la procedura di liquidazione stessa”. Intanto, come riferisce Repubblica, sono già in arrivo le lettere di licenziamento per i 1.450 dipendenti della compagnia aerea.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us