EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SkyUp Airlines prevede di aumentare la flotta con due Boeing

13/02/2020 08:54
In primavera e in estate, la geografia dei voli inizierà ad espandersi grazie a oltre 30 nuove destinazioni da Kiev e dalle regioni verso Italia, Portogallo, Spagna, Israele, Bulgaria, Georgia, Cipro

Le prospettive per il 2020 di SkyUp Airlines? La compagnia continuerà ad andare avanti, sviluppare la flotta, aumentare la squadra, espandere la mappa dei voli in Ucraina e verso destinazioni internazionali.

Nel 2020, prevede di aumentare la propria flotta con 2 aerei Boeing. In primavera e in estate, la geografia dei voli inizierà ad espandersi grazie a oltre 30 nuove destinazioni da Kiev e dalle regioni verso l'Italia (Roma, Bologna, Bergamo, Lamezia Terme, Napoli, Bari, Pisa, Rimini), Grecia (Zante, Corfù, Heraklion), Portogallo (Lisbona), Spagna (Barcellona), Israele (Tel Aviv), Bulgaria (Burgas), Georgia (Batumi, Tbilisi), Cipro (Larnaca).

I piani dell'azienda includono anche il lancio della registrazione online. “SkyUp riguarda l'amore. Per le persone. Per il viaggio. Per l’aviazione. Il nostro team è costruito su questa base. Questo ci motiva a lavorare con grande entusiasmo, stabilire obiettivi audaci e raggiungerli - ha affermato Yevhen Khaynatsky, ceo di SkyUp Airlines -. In meno di due anni della nostra attività, ci siamo già dichiarati uno dei vettori aerei più dinamici in Europa. Ci poniamo un ritmo elevato e non ci fermeremo. Continueremo a crescere - espandere la nostra geografia, migliorare gli esistenti e offrire nuovi servizi. Dopotutto, la nostra missione rimane invariata: rendere i viaggi aerei per gli ucraini più convenienti e confortevoli”.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us