EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sega Tours: obiettivo mercato italiano

12/02/2020 18:00
Tourism Hub apre le porte dell'Italia alla Dmc di Mauritius con l'obiettivo di crescita nel segmento del tailor made offrendo servizi personalizzati e pacchetti costruiti su misura

Dal primo gennaio Sega Tours & Cruises Ltd si è affidato a Tourism Hub per la rappresentanza sul mercato italiano. Sega Tours - Indian Ocean è stato fondato nel 2010, è membro di Aiom (Association of Inbound Operators of Mauritius) ed è l’unico boutique inbound tour operator a Mauritius che offre servizi tailormade e prodotti pensati per le esigenze di un segmento di clientela medio-alto. Sega Tours opera anche in altre isole dell’Oceano Indiano - Reunion, Seychelles, Mayotte, Maldive, Madagascar e Rodrigues - ed è specializzato in pacchetti sartoriali per Fit, gruppi, Mice e in servizi on ground per compagnie di crociera.

Il mercato italiano è stato individuato come target primario per il 2020. L’obiettivo è crescere nel segmento del tailor made offrendo servizi personalizzati e pacchetti costruiti su misura in base alle esigenze dei clienti. Sega Tours propone infatti viaggi itinerari attraverso percorsi naturalistici di grande fascino, combinati con il soggiorno nei più’ incantevoli resort, tutti accomunati dall’elevato standard di accoglienza e di qualità dei servizi.

Oltre a resort recentemente e finemente ristrutturati e appartamenti dotati di ogni comfort, il turista italiano potrà apprezzare le Bubble Lodge dell’Isola dei Cervi, vere e proprie bolle trasparenti a contatto con la natura per un’esperienza immersiva tra il verde degli alberi di banyan, l’azzurro del mare e il blu del cielo stellato.

Vicash Purryag, managing director di Sega Tours: “I nostri servizi tailormade e lo staff di lingua italiano saranno graditi dai turisti italiani, mentre  gli operatori apprezzeranno il nostro sistema di booking on line che permette di consegnare all’istante il preventivo al cliente”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us