EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bto ha aperto i battenti

12/02/2020 15:48
Oggi e domani presso la stazione Leopolda di Firenze

La sostenibilità applicata all’industria del turismo, insieme alle nuove tecnologie che ci hanno reso sempre più connessi e smart grazie all’utilizzo del digitale. Si è aperta oggi e proseguirà domani presso la stazione Leopolda di Firenze Bto 2020 (Buy Tourism Online).

All'evento prenderanno parte i maggiori operatori del settore e ispirati, quest’anno, dall’Onlife Manifesto redatto dalla Commissione Europea per illustrare le dinamiche della società interconnessa, approfondendo le tendenze legate ai viaggi che derivano dalla pervasività del digitale nella vita di tutti i giorni e alla possibilità di creare nuove esperienze rimettendo l’essere umano al centro dei processi, sfruttando le tecnologie come elemento abilitatore della relazione fisica con il viaggiatore e analizzando il passaggio tra online e onlife.

Saranno quattro i percorsi tematici: Hospitality, dedicato all’hotellerie; Destination, pensato per le mete di viaggio dalla governance al marketing territoriale; Digital strategy & innovation con contenuti trasversali e di supporto professionisti del turismo, consulenti e web agency; Food & wine, dedicato agli operatori del settore della ristorazione e dell’agroalimentare.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us