EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bto2020: aperte le iscrizioni online

06/11/2019 11:49
Proseguono anche i preparativi per la 12a edizione della manifestazione dedicata al travel online e alle connessioni tra turismo e tecnologie in programma alla Stazione Leopolda di Firenze il 12 e 13 febbraio

Da oggi sul sito di Bto, la manifestazione dedicata al travel online e alle connessioni tra turismo e tecnologie, in programma alla Stazione Leopolda di Firenze il 12 e 13 febbraio 2020, sono ufficialmente aperte le iscrizioni con una proposta Early Booking scontata del 30%, che permette di acquistare il biglietto per le due giornate a 229 euro Iva inclusa (entro il 31 dicembre). Torna anche l’offerta speciale Young People dedicata agli under 26, con un costo ingresso a 99 euro Iva compresa per entrambe le giornate. Tra le novità di quest'anno anche l'acqusito per un singolo ingresso e l'offerta dedicata alle aziende toscane, il Tuscany Ticket che consente di aver accesso a entrambe le giornate allo stesso prezzo del biglietto per un solo giorno. 

"Questa manifestazione rappresenta un momento di confronto e di formazione utile per la competitività degli operatori toscani, a cui, per la prima volta, abbiamo dedicato una promozione speciale. Sempre di più occorre rinnovarsi vista la rapidità con cui il mondo del turismo si evolve e quindi per chi ancora non ci è mai stato l’opportunità deve essere colta. Altrettanto facciamo per i giovani con una scontistica dedicata agli under 26 perché sono loro, che con le loro intuizioni o visioni, determineranno poi il mercato", ha dichiarato Stefano Ciuoffo, assessore al turismo della Regione Toscana. 

Quattro i percorsi tematici di Bto2020: Hospitality dedicato all'hotellerie con momenti specifici per i gestori della piccola ricettività come appartamenti e B&B; Destination percorso pensato per le destinazioni, dalla governance al marketing territoriale; Food & Wine per gli operatori della ristorazione e dell'agroalimentare che investono in promozione, distribuzione e comunicazione digitale di prodotti turistici. Tra percorsi tematici anche Digital Strategy & Innovation, percorso trasversale di supporto ai manager del turismo, consulenti e web agency, per capire come costruire la propria strategia digitale e stare al passo con i cambiamenti di mercato.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte