Dal mese in corso la piattaforma è più performante e offre maggiori contenuti
Cambia grafica e rafforza i contenuti Verytravel, la piattaforma online di Verynet. “Sono stati integrati nuovi fornitori di hotel worldwide – commenta il presidente Maurizio Bosia -, abbiamo implementato i tour concordati con i Dmc, sono state inserite le tariffe Ndc delle compagnie aeree, già presenti per il medio raggio e ora anche per le destinazioni intercontinentali”.
Presente da cinque anni sul mercato, Verytravel si propone come interlocutore b2b per supportare a 360° le agenzie che disintermediano permettendo di assemblare pacchetti dal semplice volo + hotel ad itinerari più complessi.
Le agenzie possono usufruire di tutte le tariffe volo (t.o., Ndc, low cost, Gds), di 600.000 hotel, autonoleggi, escursioni di gruppo e private, ticket, transfer per personalizzare al meglio i pacchetti, senza avere alcuna responsabilità civile, che ricade su Verytravel.
“La piattaforma rinnovata – prosegue Bosia - vuole coniugare semplicità, velocità e contenuti con la marginalità. Permette di poter scegliere se fare la pratica al netto 74 ter oppure renderla commissionabile, dove la commissione non è imposta ma scelta dall’agenzia stessa. Oltretutto – prosegue il presidente - siamo rimasti tra i pochi a non togliere l’Iva dalla commissioni in ambito Cee”.
Quest’anno è stato registrato quasi il raddoppio delle pratiche volo + hotel. “La strada intrapresa anni fa nello sviluppare la disintermediazione organizzata – conclude Bosia - riteniamo sia coerente e allineata alle nuove esigenze del mercato agenziale e con il nuovo sito abbiamo voluto migliorarla ulteriormente”.