EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mice e bt: Gattinoni si rafforza su Roma

05/11/2019 09:57
La squadra commerciale è stata potenziata con l’inserimento di due figure, Federica Betti, account Mice e Paola Santarelli, account Business Travel

Gattinoni vuole rafforzare la presenza nella Capitale e ampliare il centro dove il gruppo ha già investito su una nuova sede nella città di Bologna. L’obiettivo è allargare il bacino di clientela aziendale, ampliare il potenziale delle Divisioni Mice e Business Travel del Gruppo.

Per l’occasione ha organizzato un evento a Roma cui ha invitato 50 aziende. Si è trattato di un evento particolare, per presentare il potenziamento della sede romana. Durante la serata il comico e consulente aziendale Giovanni Vernia ha intrattenuto gli ospiti con un “Workshock” sul tema “Sviluppa il tuo potenziale di humor come leva di business”. Vernia è un noto volto televisivo, ma ha alle spalle una carriera di dieci anni maturata in multinazionali in ruoli di consulenza e marketing. Sempre attento a nuovi linguaggi e nuove forme di comunicazione e grazie a questo format innovativo, il comico collabora con il gruppo per proporre nuove formule per fare formazione per eventi di piccole o grandi dimensioni. Vernia ha illustrato come sia possibile fare business utilizzando l’ironia come uno degli elementi vincenti. 

Roma è una piazza importante, bacino di molte aziende. Gattinoni punta a presidiarla con maggiori investimenti e con una presenza più assidua. La squadra commerciale è stata potenziata con l’inserimento di due figure, Federica Betti (account Mice) e Paola Santarelli (account Business Travel).

“Roma non è più un ufficio di rappresentanza; la presenza di due persone dedicate si prefigge di presidiare ed espandere il nostro know how presso il target aziende dell’area Centro-Sud - afferma Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gruppo Gattinoni -. Gattinoni vuole investire nella Capitale come fa da tempo a Milano e da alcuni anni a Bologna e Torino, rafforzando le risorse umane e proponendo attività mirate. Abbiamo clienti con cui collaboriamo da anni, ma desideriamo arrivare a chi non ci conosce, incuriosire con i nostri format e dimostrare che possiamo occuparci delle esigenze delle aziende a 360° siano esse legate a eventi, convention o viaggi di lavoro”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte