EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Welcome gioca la carta del Welfare

09/10/2019 15:58
Apicella non ha dubbi sul fatto che sia una chance da sfruttare e far evolvere, a fronte anche dei 4 mln di euro di fatturato a fine anno

Welcome Travel abbraccia la sfida del welfare aziendale, “un traffico interessante - osserva l’a.d. del network Adriano Apicella -, che presidiamo da due anni. Stiamo facendo un lavoro per sviluppare lo share di appartenenza, ma c’è una normativa ben precisa, per esempio il voucher deve essere integrato alla pratica”, precisa il manager, lasciando intuire che si tratta di un ambito molto ben normato e che richiede delle figure dedicate che lo portino avanti, per questo il network si è affidato ad una società specializzata sul tema. 

Apicella non ha dubbi sul fatto che sia una chance da sfruttare e far evolvere, a fronte anche dei 4 mln di euro di fatturato a fine anno. Una sommatoria di voucher da 700-800 euro come valore medio e una forza promozionale da non sottovalutare, con numerosi passeggeri che sono così venuti a conoscenza delle adv.

Basti dire che “il 95% di quei clienti non sono clienti di agenzia”. Per portare avanti questo nuovo business il network ha stretto un accordo con Edenred, società specializzata nella gestione di programmi di Welfare con l’azienda. A seguito dell'accordo, le adv sono inserite nel portale della società, in questo modo le aziende le possono cercare e trovare. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte