EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amo il Mondo arricchisce la programmazione

07/10/2019 15:19
Aumentano le proposte della linea “Live like a Local”, mentre nei tour si amplia lo spazio per proposte relax e luxury

La programmazione di Amo il Mondo si arricchisce di nuovi prodotti come la crescita trasversale delle proposte della linea “Live like a Local”, idee di viaggio particolari che oggi si possono vivere anche in "Australia e Oceano Indiano” con “Live like a Kiwi” e “Live like a farmer”. Tour che permettono di stare a stretto contatto con una realtà agricola locale, vivendone in prima persona attività e ritmi.

Anche il catalogo “Africa, India e Oceano Indiano” ampia le proposte con tre nuovi tour in Sudafrica, due in Namibia e tre in Botswana. Cresce anche l’attenzione dedicata al Madagascar con un nuovo tour e il programma “Crociera e Relax”.

Sul versante prettamente mare, nuovo ingresso in chiave luxury a Seychelles con il Maia Luxury Resort, rinnovata la sinergia con l’altro brand di casa Uvet Settemari, con la riconferma nella programmazione del Settemari Prime Gangehi Island Resort alle Maldive, e nuova proposta in Mozambico all'interno del Coral Lodge. Novità anche in Oman con un tour inedito e gli hotel Anantara, due 5 stelle posizionati sulle montagne dell’Oman e a Salalah.

In prospettiva dell’Expo di Dubai, il tour operator arricchisce anche l’offerta sugli Emirati Arabi con novità come il Dukes The Palm, 5 stelle a Dubai della catena Barceló. Confermata la programmazione “America Latina”, con l’arricchimento dei percorsi di alcuni tour e la diversificazione delle proposte alberghiere.

"La stagione autunno/inverno porta con sè tre cataloghi tutti nuovi, una gamma di proposte ancora più ricca e interessanti nuovi servizi come i plus luxury - ha dichiarato Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo - . Abbiamo voluto investire sia sul fronte immagine sia nella crescita della programmazione, con prodotti particolari, per dare agli agenti strumenti di lavoro ancora più efficaci e funzionali alla vendita. Grande soddisfazione per l’ottima accoglienza da parte del pubblico e delle agenzie per la linea “Live a like a Local”, che abbiamo fatto crescere ancora e che sarà potenziata anche nei cataloghi in uscita a febbraio. La stagione invernale sta dando buoni segnali e ci aspettiamo un ulteriore impulso con la presentazione al mercato di questi nuovi cataloghi”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte