EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Star Clippers, arriva il nuovo catalogo

20/09/2019 15:39
La compagnia di crociere presenta la programmazione 2019-2021: focus su Sud-Est asiatico, Caraibi e Mediterraneo

Nuovo catalogo in italiano, nuovi porti per l’estate 2020, nuove proposte per le crociere nel Sud-Est asiatico, ai Caraibi e nel Mar Mediterraneo. Sono queste le novità di Star Clippers, che nella pubblicazione in uscita presenterà accuratamente i suoi velieri con immagini, descrizioni delle cabine e degli interni, oltre che con informazioni dettagliate sugli itinerari invernali ed estivi in programma da novembre 2019 a marzo 2021.

Quanto al prodotto, tornano in programmazione gli itinerari alla scoperta del Borneo Malese – Est Borneo e Ovest Borneo, con 4 partenze di cui 2 a maggio e 2 a settembre. “Considerato il grande interesse della clientela italiana delle crociere nel Borneo proposte la scorsa stagione – puntualizza Birgit Gfölner, sales manager Italia – riproponiamo una crociera di 10 notti da Singapore a Kota Kinabalu il 9 maggio e il 12 settembre e una crociera di 11 notti da Kota Kinabalu a Singapore il 19 maggio e il 22 settembre 2020”.

Il 5 alberi Royal Clipper approderà in diversi nuovi porti del Mediterraneo occidentale, tra cui Stintino in Sardegna, Propriano in Corsica, Vis, Korcula e Zadar in Croazia.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte