EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Master Group delinea la squadra

18/09/2019 17:04
Domenico Pace, già fit & group coordinator, è il nuovo group manager del tour operator

Novità in casa Master Group Tour Operator. Domenico Pace, già fit & group coordinator, è il nuovo group manager del t.o.
"Ho seguito con la massima attenzione il cammino professionale di Pace e ne ho ammirato ogni singolo passo - afferma il general manager, Lino Cangemi -. Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla lucidità, che abbinata ad una seria professionalità e ad un carattere armonioso lo hanno portato sempre di più al centro del lavoro stesso. Sono certo che saprà dare all’intero reparto il giusto equilibrio per il definitivo salto di qualità che l’azienda si aspetta”.

Soddisfazione espressa anche dal chief operating officer, Luigi Tilotta, che di Pace mette in luce "l'esperienza e conoscenza nel segmento gruppi, è persona molto capace, dinamica e con una forte propensione al problem solving. Vanno a lui i miei più sinceri complimenti ed un grande augurio per questa nuova sfida che tutti insieme affronteremo. Con quest’ulteriore tassello si va sempre di più a delineare quella che sarà la squadra che porterà avanti il progetto Master Group e che rispecchia in maniera precisa il nostro imprinting aziendale: propensione alla crescita; dinamicità; lavoro in team e spirito di appartenenza”.

"Diventare manager del reparto gruppi è un passo importante che mi riempie di orgoglio, questa crescita professionale all'interno della Master Group non può che darmi maggiori motivazioni per migliorare", ha dichiarato Pace, 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte