EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa Crociere cambia formula al pacchetto PasseparTour

10/09/2019 11:12
Rivisitato e ampliato il format con nuove opzioni per il cliente e maggiori possibilità di vendita per il trade

Costa Crociere cambia formula al pacchetto escursioni rivisitando la promozione PasseparTour. Disponibile finora solamente per le crociere nel Mediterraneo, PasseparTour viene estesa, infatti, anche alle crociere negli Emirati Arabi con Costa Diadema e nei Caraibi con Costa Favolosa e Costa Magica. Inoltre, con la nuova promozione gli ospiti Costa hanno la possibilità di garantirsi l’acquisto del vantaggioso pacchetto escursioni versando in agenzia un acconto minimo, al momento della prenotazione.

La nuova formula PasseparTour permette di acquistare per le crociere nel Mediterraneo, negli Emirati e nei Caraibi fino a 5 escursioni di mezza giornata scegliendo tra un’ampia selezione di esperienze. Valida per le tariffe All-Inclusive e Deluxe, la promozione è commissionabile per le agenzie sul valore dell'intero pacchetto e garantisce ai clienti un risparmio fino al 70% sul prezzo da catalogo delle escursioni e un ulteriore sconto del 25% sull’acquisto di quelle non incluse in PasseparTour.

“Abbiamo esaudito il desiderio espresso dalle agenzie di poter offrire PasseparTour ai propri clienti anche su altre destinazioni strategiche come gli Emirati e i Caraibi, oltre che sul Mediterraneo. Per questo, siamo convinti che sarà un’offerta di grande successo – spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile –. Abbiamo voluto anche innovare la formula di pagamento: questa nuova modalità, sarà sicuramente un ulteriore strumento a disposizione degli agenti di viaggi nostri partner per convincere il cliente sin da subito ad attivare l'opzione PasseparTour”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte