EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gastaldi Holidays, più tecnologia al servizio del trade

04/09/2019 10:46
Gli investimenti dell’operatore si concentrano soprattutto sul canale agenziale, con soluzioni innovative per viaggi à la carte grazie alla piattaforma b2b, che consente agli agenti di viaggi di effettuare preventivi in autonomia 24 ore su 24

Il trade resta il principale obiettivo di Gastaldi Holidays, che prosegue negli investimenti strategici per migliorare il servizio alle agenzie, puntando soprattutto sulla tecnologia. “Quella a supporto dello sviluppo dei progetti di viaggio, unita alla competenza del nostro booking e alla ricchezza dell’offerta, ci consente di rispondere in tempi rapidi alle richieste anche in periodi di alta stagione”, sottolinea Fausto Parodi, direttore generale del tour operator.

Parallelamente, l’operatore mette a disposizione degli agenti un sistema b2b, che consente loro di creare in autonomia viaggi à la carte o di scegliere tra i diversi tour di gruppo disponibili, “se necessario sempre affiancati dalla consulenza dei booking specialist di Gastaldi, apprezzati per esperienza e competenza nel definire i viaggi su misura, dai più semplici ai più complessi, in grado di cogliere le specifiche esigenze del cliente”.

La piattaforma b2b consente alle agenzie di preparare in modo rapido e semplice preventivi per pacchetti viaggio già pronti o personalizzati. “In questo modo si fornisce subito al cliente una proposta di viaggio completa di day by day, mappe, descrizioni, informazioni utili e prezzi.
E il tutto personalizzabile dall’agente di viaggi. Una vera autonomia per effettuare preventivi 24 ore su 24”. In ultimo, il tour operator prosegue nel migliorare la visibilità attraverso iniziative di trade marketing e il continuo rafforzamento della presenza commerciale sul territorio, “che ci consente di aumentare la copertura e migliorare il rapporto con le agenzie partner”, ha concluso Parodi. s.p.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte