EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Svelati nuovi segreti dell'isola di Msc Crociere

19/07/2019 09:17
Visibile il primo video rendering del tour virtuale dedicato alla nuova destinazione nel cuore delle Bahamas

E' possibile vedere il primo video rendering del tour virtuale dedicato alla nuova destinazione nel cuore delle Bahamas, Ocean Cay Msc Marine Reserve, che accoglierà i suoi primi ospiti entro la fine dell’anno. Il nuovo video accompagna gli spettatori alla scoperta della destinazione, mostrando ciò che si potrà visitare e fare una volta giunti sull’isola.

Ocean Cay Msc Marine Reserve, che diventerà tappa degli itinerari caraibici di Msc Crociere, è un ex sito industriale adibito all’estrazione di sabbia che è stato trasformato in una vera e propria perla incontaminata delle isole Bimini, distretto della parte occidentale delle Bahamas. La nuova isola di circa 50 ettari è situata a 65 miglia dalla costa di Miami ed è circondata da una riserva marina di 64 miglia quadrate e da quattro isolotti minori.

I primi ospiti raggiungeranno l’isola il 9 novembre 2019. Grazie al pontile, inoltre, tutti i crocieristi potranno raggiungere facilmente e in qualsiasi momento la nave per usufruire di tutti i servizi di bordo, ma allo stesso tempo potranno godersi la natura e vivere l’isola in relax.

Il video ripropone alcuni degli scorci e delle location più suggestive di Ocean Cay: un tour delle spiagge dell’isola dove si trova, ad esempio, la Great Lagoon Beach. Guardando il video sarà possibile ammirare anche il faro, alto 30 metri e punto di riferimento dell’isola, che ospita un bar in stile Hemingway. Il video mostra anche lo Sneakers Food Court, ristorante a buffet con piatti internazionali preparati al momento che si ispirano alle tradizioni culinarie di tutto il mondo.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte