EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Parte la sfida del famtrip luxury di Raro e Valtur

24/06/2019 17:48
Al termine, 16 agenzie top seller potranno partire alla volta di Maldive e Dubai dal 18 al 26 settembre 2019

Il challenge è al via e le agenzie di tutta Italia potranno prendere parte alla sfida che porterà le più meritevoli in viaggio con il Fam trip luxury Raro e Valtur. Un’operazione che seguirà la logica meritocratica caratteristica di Raro by Nicolaus che, a fronte di un importante volume di fatturato legato ad alcune destinazioni, coinvolge le agenzie best seller in un viaggio ad alto tasso esperienziale tra Maldive e Dubai, in calendario dal 18 al 26 settembre.

Sedici gli agenti che potranno partire e i volumi conteggiati saranno quelli prodotti fino al 31 agosto 2019. Alloggeranno in strutture top level quali il nuovo Valtur Maldive Fushifaru, dove soggiorneranno 4 notti, prima di ripartire alla volta di Dubai.

La decisione di organizzare un’iniziativa di questo tipo, incentrata sulla sinergia tra i brand Valtur e Raro by Nicolaus, è strategica per far testare in prima persona alle agenzie le proposte dell'operatore, con un particolare focus sulla nuova dimensione di ospitalità, attenta all’individualità di ogni singolo ospite, che caratterizza il concept Valtur.

“La sinergia tra i brand Raro by Nicolaus e Valtur rappresenta un’opportunità per le adv di proporre nuovi tour come quello che vivranno personalmente, caratterizzati da una dimensione luxury che all’eccellenza dell’hôtellerie selezionata associa esperienze particolarissime. Ancora una volta seguiamo la logica meritocratica che ha portato ottimi risultati e che incontra il favore delle agenzie e a pochi giorni dall’avvio dell’iniziativa registriamo un grande entusiasmo da parte delle agenzie”, ha commentato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

“L’esclusiva del Valtur Maldive Fushifaru è stata un colpo di mercato che ci permette di metterci in evidenza fin dall’avvio del nuovo corso Valtur in una meta chiave per l’Oceano Indiano, posizionata su un atollo straordinario e contraddistinta da un servizio top level in ogni singolo dettaglio”, ha precisato Alessandro Pettorossi, product manager.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte