EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lufthansa, partnership strategica con Expedia

18/06/2019 10:55
Il gruppo Expedia utilizzerà una connessione diretta abilitata Ndc per offrire tariffe scontate su tre compagnie aeree del gruppo Lufthansa

Accordo strategico quello siglato tra Lufthansa e il gruppo Expedia, che utilizzerà  una connessione diretta abilitata Ndc per offrire tariffe scontate su tre delle compagnie aeree del gruppo tedesco.

Gli sconti saranno infatti disponibili per i viaggiatori Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines nei mercati europei a partire da questo mese. Expedia e Lufthansa intendono successivamente espandere l'offerta in Nord America e in altri mercati già da quest'anno. Coinvolte tutte le Ota del gruppo Expedia, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotwire e CheapTickets.

Nell'ambito dell'accordo pluriennale, Expedia aderisce al programma partner Ndc di Lufthansa, in cui le agenzie di viaggi potranno ricevere incentivi per la vendita di biglietti Lufthansa e ancillary tramite una connessione diretta Api supportata dal nuovo protocollo anziché tramite Gds. Come parte di tale programma, Expedia avrà accesso a speciali promozioni Lufthansa. Le aziende hanno dichiarato che "lavoreranno insieme per sviluppare una tecnologia incentrata sul cliente, che fornirà ai viaggiatori un maggiore accesso a offerte ancora più speciali e servizi ancillari".

Le due aziende stanno inoltre lavorando per sviluppare anche per i business travel, che utilizzano la piattaforma dedicata Egencia le stesse opzioni di viaggio aereo delle Ota di Expedia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us