EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lufthansa, partnership strategica con Expedia

18/06/2019 10:55
Il gruppo Expedia utilizzerà una connessione diretta abilitata Ndc per offrire tariffe scontate su tre compagnie aeree del gruppo Lufthansa

Accordo strategico quello siglato tra Lufthansa e il gruppo Expedia, che utilizzerà  una connessione diretta abilitata Ndc per offrire tariffe scontate su tre delle compagnie aeree del gruppo tedesco.

Gli sconti saranno infatti disponibili per i viaggiatori Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines nei mercati europei a partire da questo mese. Expedia e Lufthansa intendono successivamente espandere l'offerta in Nord America e in altri mercati già da quest'anno. Coinvolte tutte le Ota del gruppo Expedia, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotwire e CheapTickets.

Nell'ambito dell'accordo pluriennale, Expedia aderisce al programma partner Ndc di Lufthansa, in cui le agenzie di viaggi potranno ricevere incentivi per la vendita di biglietti Lufthansa e ancillary tramite una connessione diretta Api supportata dal nuovo protocollo anziché tramite Gds. Come parte di tale programma, Expedia avrà accesso a speciali promozioni Lufthansa. Le aziende hanno dichiarato che "lavoreranno insieme per sviluppare una tecnologia incentrata sul cliente, che fornirà ai viaggiatori un maggiore accesso a offerte ancora più speciali e servizi ancillari".

Le due aziende stanno inoltre lavorando per sviluppare anche per i business travel, che utilizzano la piattaforma dedicata Egencia le stesse opzioni di viaggio aereo delle Ota di Expedia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte