EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evolution Travel, tre proposte alla scoperta della Giordania

18/06/2019 09:46
Uno classico che farà scoprire i luoghi principali del Paese, un mini tour tra Petra e il Mar Morto e un gran tour da Amman a Madaba

Tre itinerari che si snodano lungo i luoghi più suggestivi e iconici della Giordania. E' la proposta di Evolution Travel, che in agenzia porta un tour classico, un mini tour tra Petra e il Mar Morto e un itinerario completo da Amman, passando per Jerash e Madaba.

Partenza il sabato alla volta di Amman per visitare i castelli del deserto, e poi la Pompei d’oriente, ovvero Jerash, Madaba e il castello crociato di Kerak. Una giornata intera è dedicata a Petra e poi il deserto di Wadi Rum, la “valle della Luna” che ha sempre costituito un percorso naturale per il passaggio delle carovane da e per l’Arabia Saudita. Per questa proposta le quote partono da 749 euro, voli non inclusi. La quota include 7 notti in mezza pensione, l’ingresso ai siti e ai musei, e l’accompagnamento di una guida durante il viaggio.

Il mini tour di cinque giorni è ideale per chi non ha a disposizione un’intera settimana. Partendo sempre da Amman, si visiterà Madaba, e il Monte Nebo dove la storia narra che vi sia la tomba di Mosè. Sono previste due notti a Petra. Quote a partire da 599 euro, voli non inclusi. La quota include 4 notti in mezza pensione, l’ingresso ai siti e ai musei, e l’accompagnamento di una guida durante il viaggio.
 
La terza proposta di Evolution Travel parte da Amman e si snoda lungo i castelli nel deserto e poi a Jerash e Madaba. A Petra verrà dedicata una visita approfondita. Si passerà per il deserto del Wadi Rum con una escursione in jeep ed è prevista una notte in un campo tendato per poi arrivare sulle sponde del Mar Morto. Per il tour completo di sette notti le quote sono a partire da 1.250 euro, volo incluso. Il trattamento è in mezza pensione e comprende l’ingresso ai siti e ai musei, e l’accompagnamento di una guida durante il viaggio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte