EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aidit rafforza la struttura: eletti i presidenti regionali

17/06/2019 17:44
Ad oggi l'associazione rappresenta oltre 1.300 imprese fra adv e network. Nelle prossime settimane provvederà al graduale completamento dell’articolazione organizzativa nelle altre Regioni

Prosegue il lavoro di rafforzamento della struttura organizzativa di Aidit, l’Associazione italiana distribuzione turistica aderente a Federturismo Confindustria. Sono stati infatti eletti i presidenti regionali che potranno così dare nuovo impulso al lavoro dell’organismo per stare sempre più vicino alle necessità delle agenzie di viaggi associate, comunica una nota dell'associazione. 

Gli eletti sono: Davide Ballone per l’Abruzzo; Giuseppe Cassarà per la Sicilia (vicepresidente nazionale di Federturismo Confindustria  e vicepresidente vicario nazionale di Aidit), Cesare Foà per la Campania; Andrea Giannetti per la Toscana; Fortunato Giovannoni per l’Umbria, Corrado Lupo per la Lombardia; Stefania Mandurino per la Puglia; Giuseppe Nucera per la Calabria.

Aidit rappresenta oggi oltre 1.300 imprese fra agenzie di viaggio e network. Nelle prossime settimane l’associazione provvederà al graduale completamento dell’articolazione organizzativa nelle altre Regioni. I presidenti regionali saranno coadiuvati da gruppi di lavoro formati da imprenditori che conoscono il mercato della distribuzione turistica regionale.
 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us