EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò per "quelli della notte"

17/06/2019 12:05
Con la formula “Night Out” il brand di Eden Viaggi punta sugli ospiti che fanno le ore piccole tra discoteche, spettacoli ed eventi


Per Margò l’offerta notturna della destinazione è importante. Proprio per questo a chi, oltre alla scoperta e il relax vuole anche divertirsi, il tour operator ha in serbo diverse proposte dedicate alla nightlife del luogo di vacanza. 

Margò ha selezionato e trovato per i suoi clienti i migliori locali, le discoteche più trendy del momento, gli spettacoli più significativi e le serate più coinvolgenti che propone gratuitamente o a prezzi vantaggiosi.

Nella maggior parte delle mete proposte dal brand - Isole Baleari, Cipro, Grecia, Malta, Mar Rosso e Portogallo - è possibile scoprire le migliori proposte locali e lasciarsi trasportare dal divertimento.

A Formentera l’opzione Night Out offre ai viaggiatori una serata al Pineta Club di Es Pujols con ingresso gratuito solo per i clienti Margò, oppure a Cipro ingressi gratuiti in due dei club più rinomati dell’isola: il Club Ice e lo Shuffle Club a Ayia Napa. Per chi vola invece in Portogallo, precisamente a Lisbona, la formula Night Out include il Guitarras de Lisboa nel quartiere Alfama, dove sarà possibile assistere a uno spettacolo di Fado.

 “Con il nostro Night Out vogliamo far capire al viaggiatore che prenotare una vacanza con Margò conviene sotto tutti gli aspetti. Non vuol dire solo risparmiare, perché “Margò conviene più del web”, ma anche scoprire una destinazione in tutte le sue sfaccettature”, spiega Alessandro Gandola, business unit director di Margò. E continua: “Un viaggio oggi è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food, la proposta culturale e di intrattenimento e la vita notturna della destinazione. Ed è proprio questa la nostra proposta: garantire ai clienti un nutrito ventaglio di servizi aggiuntivi che, insieme all’ottima offerta di volo e struttura in loco, garantiscono il migliore pacchetto di viaggio, al miglior rapporto qualità-prezzo.”

Margò, oltre a Night Out, propone altri due “super poteri” che si possono aggiungere alla propria vacanza: Eat Around, ovvero la formula che attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro, in base alla destinazione) permette di pranzare o cenare in locali tipici, selezionati dai controller Margò, e Destination Card, che permette ai clienti Margò di avere ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte