EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc stringe una partnership con Qatar Airways

23/05/2019 15:15
Gli ospiti potranno così volare da Roma e Milano a Doha con un pacchetto Fly&Cruise per poi imbarcarsi a bordo di Msc Bellissima

Msc crociere ha annunciato due nuovi itinerari di due settimane nel Golfo a bordo di Msc Bellissima, sua ultima ammiraglia. Le novità riguardano la stagione invernale 2019/2020, con Doha (Qatar) come nuovo porto d'imbarco. Le prenotazioni per questi itinerari di 14 notti sono già aperte, e la prima crociera è prevista per il prossimo 28 novembre 2019.

"Con l'aggiunta di Doha, in Qatar, offriremo un terzo porto di imbarco in questa regione. Abbiamo anche siglato una nuova partnership con Qatar Airways con l’obiettivo di offrire una scelta ancora più ampia per soddisfare qualsiasi ospite in cerca di una vacanza invernale al sole in una regione sempre più gettonata", ha dichiarato Gianni Onorato, amministratore delegato di Msc crociere. 

Grazie all'accordo con la compagnia qatarina, gli ospiti saranno in grado di volare da Roma e Milano a Doha con un pacchetto Fly&Cruise, che prevede servizi a cinque stelle. All'arrivo a Doha, gli ospiti avranno a disposizione l’intera giornata per esplorare città prima di imbarcarsi.

Le crociere di 14 notti prevedono 9 scali, tra cui: Dubai, con due overnight, Abu Dhabi, Sir Bani Yas - l'isola appena al largo della costa di Abu Dhabi - Muscat e Khasab in Oman e tappa in Bahrain, il piccolo arcipelago situato nel golfo Persico, nell'insenatura formata dalla penisola del Qatar.

Da novembre a marzo, la compagnia crocieristica posizionerà due navi nel Golfo Persico: Msc Lirica con crociere di 11 notti o 14 notti, che raggiungeranno anche l’India e Msc Bellissima che, oltre ai nuovi itinerari da 14 notti, offrirà anche crociere nel Golfo della durata di sette notti con imbarco a Dubai o Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti).


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte