EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oltre 600 adv in Sardegna per Geo #backtothefuture

15/05/2019 17:34
Dal 24 al 26 maggio presso la struttura Voi Tanka Resort a Villasimius per la convention nazionale del network

Oltre 600 agenti di viaggio sono attesi in Sardegna per #backtothefuture, la convention nazionale del network Geo, in programma dal 24 al 26 maggio presso la struttura Voi Tanka Resort a Villasimius, in provincia di Cagliari.

Il tour operator offre alle agenzie due voli charter riservati e altri voli dai principali aeroporti (Milano, Roma, Verona, Bologna, Bari, Brindisi, Palermo, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Catania e Pisa), oltre ai relativi transfer dallo scalo di Cagliari alla struttura. Grazie all’accordo con Sea Via Milano Parking e ParkinGo, agli agenti è concessa la gratuità per i parcheggi aeroportuali. Event sponsor: Allianz Global Assistance, Flexible Autos, Aruba Tourism Authority e PromPerù.

Oltre 50 i fornitori tra tour operator, crocieristi, compagnie aeree, compagnie di parcheggi e noleggi auto, hotel, enti del turismo, assicurazioni, Gds e carte di credito.

All’evento saranno presenti le direzioni Geo, Costa e Alpitour, relatori della tavola rotonda che si terrà nel corso della plenaria prevista nella giornata di sabato. A confrontarsi sul tema #backtothefuture, anche esponenti di aziende come Google, Microsoft e Sda Bocconi.

"Dal 'cambia-mente' dello scorso anno, proseguiamo oggi nel percorso che intende portare i nostri agenti a riflettere sulla visione del futuro del settore travel. La tecnologia e l’Intelligenza artificiale saranno il fulcro del nostro dibattito, con un’attenzione sempre viva al valore umano della relazione col cliente, che diventa sempre più strutturata. Oggi sono fondamentali la customer experience e la fidelizzazione: noi per primi come network stiamo lavorando in questo senso verso i nostri affiliati", ha commentato Luca Caraffini, ad di Geo.

In convention Geo presenterà gli sviluppi su Crm e mondo social, vòlti a portare un cliente in più in agenzia, rendendo possibile l’acquisto di offerte di viaggio direttamente da facebook e Instagram, passando attraverso il sito web dell’agenzia su cui è attivo l’e-commerce.

A rafforzare l’importanza del fattore tecnologico, l’evento stesso sarà gestito tramite un’app dedicata, sulla quale gli agenti troveranno tutte le informazioni su programma, location e salette di formazione.

Anche il Time Out, consueta borsa del turismo in cui gli agenti incontrano i partner commerciali di Geo, funzionerà attraverso un’applicazione dedicata: il passaggio degli agenti ai vari desk degli operatori sarà tracciato a livello digitale, per permettere ai presenti di avere accesso a promozioni dedicate post evento.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte