EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Delta: riprendono i voli per Atlanta da Milano e Venezia

15/05/2019 15:42
Da giovedì 16 maggio ripartono i voli estivi, mentre da venerdì 24 maggio sarà la volta della ripresa del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino per il capoluogo della Georgia

Al via la programmazione estiva di Delta Air Lines, che da domani, giovedì 16 maggio, riattiva i collegamenti dall’aeroporto di Milano Malpensa e dal Marco Polo di Venezia per Atlanta. Da venerdì 24 maggio, invece, sarà la volta della ripresa del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino per il capoluogo della Georgia e hub principale del vettore americano.

I voli, giornalieri, saranno operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta - Air France, Klm e Alitalia. Una volta giunti negli Stati Uniti, i passeggeri italiani potranno proseguire il proprio viaggio con voli in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e oltre.

“L’Italia rappresenta il terzo mercato per traffico tra Europa e Nord America, con più di 5.500 passeggeri trasportati a tratta ogni giorno. Atlanta, d’altra parte, è il nostro principale hub, dal quale operiamo più di mille voli al giorno, e l’aeroporto più trafficato del mondo. I collegamenti per Atlanta permettono ai nostri passeggeri di raggiungere il sud-est degli Stati Uniti o, con una coincidenza, praticamente ogni destinazione del Paese, grazie al capillare numero di scali serviti da Delta da questo hub”, ha commentato Frederic Schenk, regional sales manager Delta per il Sud Europa.

In aggiunta ai collegamenti da Venezia, Delta opera voli da Milano Malpensa per l’aeroporto di New York JFK e Atlanta e da Roma Fiumicino per New York JFK, Atlanta e Detroit, oltre a offrire voli in coincidenza per numerose destinazioni negli Stati Uniti dai principali hub europei.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte