EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Delphina: "Siamo un amico in Sardegna per le adv"

15/05/2019 09:40
"Fin dalla nascita abbiamo creduto e investito tantissimo nel canale", commenta Libero Muntoni, direttore comunicazione e marketing

Delphina hotels & resorts è ambasciatrice di un modello di vacanza autentica che punta alla scoperta del territorio gallurese. Da sempre all’avanguardia nella tutela dell’ambiente, è la prima catena alberghiera italiana a utilizzare energia certificata 100% verde per la sede centrale e per tutti gli hotel, residence, Spa e ville. Un nuovo impegno a favore della sostenibilità che confluisce nel protocollo We are green, una raccolta di buone pratiche adottate fin dalla progettazione delle strutture e poi estese alla fase gestionale e promozionale, con iniziative di tutela e valorizzazione del territorio. La catena alberghiera è attiva da oltre 25 anni con 12 hotel 4 e 5 stelle, 2 residence esclusivi, 6 Spa e ville, tutti immersi nel verde direttamente sul mare del Nord Sardegna tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

“Dopo 26 anni di Delphina, possiamo dire con certezza di essere diventati un amico in Sardegna per le agenzie di viaggi italiane e di questo siamo fieri - dichiara Libero Muntoni, direttore comunicazione e marketing -. Fin dalla nascita di Delphina abbiamo creduto e investito tantissimo nelle agenzie. I numerosi repeater e l’alto indice di soddisfazione dei nostri ospiti sono diventati una sicurezza anche per le agenzie, che possono proporre con serenità Delphina a coloro che cercano una vacanza mediterranea autentica e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo”.

La catena per la stagione 2019 ha in serbo diverse novità, a cominciare dall'estate del Resort Cala di Falco. La struttura, a pochi passi dal borgo di Cannigione, in Costa Smeralda, ha aperto i battenti già il 13 aprile, in occasione delle vacanze pasquali per poi chiudere il 20 ottobre. Un’opportunità che si arricchisce anche delle proposte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali porti e aeroporti nazionali per la Sardegna e la possibilità di usufruire di transfer a tariffe scontate riservati agli ospiti Delphina.
Tra le strutture protagoniste della prossima stagione anche il Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa, con le nuove Suite Arcipelago, a disposizione anche il nuovo servizio di Chef Service. Tra le altre novità in serbo, un nuovo snack bar alla spiaggia La Licciola.
L’Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa di Isola Rossa punta a diventare la meta preferita dei fitness-addicted grazie alla nuova palestra open-air, attrezzatture tecnologiche con vista diretta sul Golfo dell’Asinara.
I gourmet invece potranno indirizzarsi al vicino Hotel Marinedda Thalasso & Spa dove, all'offerta gastronomica, si aggiungono un nuovo ristorante e uno snack bar (con cabine per cambiarsi) sulla vicina spiaggia.
Infine, un occhio di riguardo ancora alle famiglie: il Park Hotel & Spa Cala di Lepre di Palau – da sempre meta prediletta di chi viaggia con i bambini – sarà sottoposto a un restyling delle camere. 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte