EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Broccoli: "Obiettivo Verastore portarle al 60% di incidenza"

14/05/2019 14:55
Ad oggi sono 800 le adv partner, il manager le definisce il braccio armato del t.o. Negli ultimi cinque anni rappresentavano il 32% del fatturato

Si muove molto sul territorio nazionale Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour, "incontro tante adv tutti i giorni e c'è grande sinergia", afferma convinto. Incontri che diventano occasioni di confronto e di scambio, di suggerimenti e visioni di mercato, in particolare con le Verastore, le adv partner con cui "c'è un confronto su come costruire le cose, sono il nostro braccio armato". In termini numerici ad oggi sono 800 le adv Verastore. "Confidiamo di poter crescere nel numero e nell'incidenza di fatturato nel prossimo triennio. L'obiettivo per il 2019 è di portarle al 60% di incidenza sul fatturato, contro il 32% degli ultimi cinque anni", fa presente il manager.

Cosa chiedono in generale le adv oggi? "Ci chiedono di fare comunicazione sul cliente finale per potare flussi in agenzia", risponde il manager. Dal canto suo il t.o. soddisfa questa esigenza con gli investimenti in comunicazione fatti su più fronti, dalla tv, "che deve essere continuativo", ai social a RadioItalia. 

Intanto, il manager anticipa che, sul fronte del prodotto, "per il 2020 ci saranno tante novità per l'inverno e per l'estate, abbiamo diversi progetti sulla scrivania da vagliare in linea con l'attività di scouting che stiamo facendo". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte