EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea a Bergamo, cinque voli stagionali al via

13/05/2019 08:59
Dopo Pantelleria e Lampedusa, il vettore prepara l'avvio dei collegamenti con Spalato, Dubrovnik e Olbia, quest'ultimo con un massimo di 9 frequenze settimanali

Una triplice novità per i voli estivi dall’aeroporto di Bergamo. La mette in campo Volotea, che oltre a collegare la città lombarda con Pantelleria con due frequenze settimanali, ha già riaperto da sabato scorso i collegamenti con Lampedusa, mentre ha schedulato per fine maggio l’avvio delle rotte su Olbia (fino a 9 frequenze settimanali). A questi voli vanno poi aggiunti quelli per la Croazia: dal 4 giugno si ricomincia a volare per Spalato mentre, dal giorno successivo, per Dubrovnik.

“Siamo molto felici di tornare a offrire ai nostri passeggeri collegamenti comodi, veloci e diretti verso tre tra le isole più belle del Mar Mediterraneo – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Grazie ai nostri voli, durante i prossimi mesi estivi, sarà ancora più facile raggiungere Olbia, Lampedusa e Pantelleria per uno short break all’insegna di mare, sole e ottimo cibo. Inoltre, per gli appassionati della Sardegna, quest’anno scendiamo in pista presso lo scalo milanese incrementando del 60% le nostre frequenze verso la Costa Smeralda a luglio e agosto”.

L’offerta del vettore su Milano Bergamo per il 2019 prevede 62.000 posti in vendita da e per lo scalo (+20% vs 2018). Nel 2018, inoltre, il vettore ha trasportato a Milano Bergamo 52.000 passeggeri, pari ad un incremento del +196% rispetto all’anno precedente.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte