EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Uvet-Gilardi: “Siamo un network libero”

10/05/2019 17:01
Il manager apre la convention rivendicando l’indipendenza di rete e il concetto di libero arbitrio che contraddistingue le adv

È il tema dell’indipendenza che accende il dibattito tra le reti. Che se ne dica o meno gli animi continuano a scaldarsi su questo argomento al punto tale che, dal palco della convention di Uvet Travel System, il direttore generale Andrea Gilardi sente il bisogno di fare subito una precisazione, parlando di libero arbitrio, quello che hanno le adv del network.

Il manager rivendica l’indipendenza della rete e, parlando agli agenti di viaggi in sala, dice: “Perché non siamo un network indipendente? Perché facciamo parte del Gruppo Uvet? Siamo un network libero - afferma il manager -, dove le adv scelgono prodotti e servizi che proponiamo, certo - afferma - cerchiamo di incanalarli verso certi obiettivi, perché crediamo siano funzionali, ma il network offre un bouquet di servizi che le adv scelgono ed ognuno è libero di fare la propria scelta”, sottolinea il manager.

Gilardi aggiunge anche: “Vorrei che viviate la vita all’interno di questo network nella massima libertà, chi è qui oggi è perché lo desidera e vuole vivere la vita del network”. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte