EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Neos: il food aspetto importante nel viaggio aereo

18/04/2019 18:14
La compagnia sta lavorando ad un progetto che intende realizzare menù stagionali da cambiare ogni tre mesi

La soddisfazione dell’aspetto food è importante per decretare pieno apprezzamento di un viaggio aereo: a rilevarlo Neos, compagnia aerea del Gruppo Alpitour. D’altra parte le scelte in questo ambito sono molto rilevanti per la compagnia se si considera che serve oltre 2 milioni di pasti all’anno. E questa scelta viene fatta cercando un equilibrio ottimale tra una pianificazione rigida in grado di rispondere alle esigenze di consumo di un pasto a 10.000 metri di altezza e un prodotto gastronomico di qualità capace di soddisfare il cliente, italiano soprattutto, che attribuisce alla cucina un valore fondamentale.

Neos lo fa scegliendo da sempre di dare spazio alla cucina nazionale, con piatti e sapori della
tradizione, per questo la scelta dei menù viene effettuata ricercando l’italianità dei prodotti. Inoltre, con la volontà di inserire costantemente degli elementi di novità, Neos sta lavorando ad un progetto innovativo che intende realizzare menù stagionali da cambiare ogni tre mesi, per apportare maggiore varietà nei piatti.

E la cura che la compagnia aerea dedica alla propria clientela passa anche attraverso le attenzioni che dedica loro nelle occasioni speciali. Chi vola il giorno di Pasqua per esempio troverà una sorpresa golosa realizzata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda dell’Antica Corona Reale di Cervere (CN). Ad accompagnarla ci sarà il moscato Batasiolo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte