EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Go Asia porta Israele nelle piazze emiliane

15/03/2019 10:38
Le adv delle città coinvolte avranno la possibilità di osservare il truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco

Go Asia, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente asiatico e parte della famiglia Go World, in collaborazione con l’ente del Turismo Israeliano, porta il Paese in tour: lunedì 18 marzo in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia e martedì 19 in Piazza della Steccata a Parma.

Gli eventi sono aperti a tutti gli agenti di viaggi delle città coinvolte che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco protagonista delle spedizioni estreme nel mondo.

“Portare Israele in tour nelle piazze italiane con il truck dell’Avventura – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – è un’occasione unica per gli agenti di viaggio di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione e di incontrare il team di Go Asia per rimanere aggiornati sulle nuove proposte per visitare Israele”.

“Avere la possibilità di far conoscere Israele al grande pubblico e agli agenti di viaggio nelle maggiori piazze italiane, e condividere le sue attrattive che la rendono una destinazione dinamica, leisure e ideale per una active vacation, è una grande opportunità - aggiunge Avital Kotzer Adari, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo -. Siamo felici di portare avanti questa collaborazione con Go Asia e orgogliosi di far parte di questa particolare spedizione con il mitico Truck dell’Avventura”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte